Share This Post

Featured News / Featured Slider / Libri / Main Slider

Migliaia di libri in inglese per bambini in un APP

Migliaia di libri in inglese per bambini in un APP

Un ottimo modo per insegnare l’inglese ai nostri bimbi è sicuramente quello di fargli leggere libri in lingua originale, libri interessanti, adatti alla loro età e una volta finito uno, avanti con un altro!

Questo è possibile grazie ad una app davvero rivoluzionaria che si chiama EPIC! disponibile su app store che presenta oltre 25000 e-books e audiolibri, video di apprendimento e quiz per bambini fino a 12 anni.

Ci sono due tipi di EPIC! una per “casa” e una per gli educatori.

EPIC! per casa è per dedicata alle famiglie e offre accesso illimitato a oltre 25000 tra i migliori libri in inglese per bambini e video di apprendimento così tuo figlio può leggere e imparare quando abbiamo un pò di tempo disponibile. Dopo un periodo di prova gratuito di 30 giorni il costo mensiele è di circa 7 euro e include fino a 4 profili di bambini per account e puoi cancellarti in qualunque momento lo desideri.

Scrittori di  National Geographic, HarperCollins, Macmillan, Smithsonian e molti altri. Troverete le famose serie Fancy Nancy, Flat Stanley, Warriors, Biscuit, National Geographic Kids, The Chronicles of Narnia, Batman, Goosebumps, Clifford, A Series of Unfortunate Events, Goodnight Moon, Big Nate, e tanto altro ancora.

Se non sapete come leggere la storia ai vostri bimbi utilizzando un appropriato accento inglese, l’APP include “read-to-me books” anche in spagnolo e cinese.

Presenta anche un guida che traccia i progressi di lettura che vengono poi inviati settimanalmente.

Se desideri scaricare la prova gratuita da APP store (per dispositivi Apple) puoi cliccare il link sotto.

Fateci sapere cosa ne pensate, noi stasera cominciamo subito con le The Chronicles Of Narnia!

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>