Share This Post

Featured News / Featured Slider / Feste di Compleanno / Main Slider / Uncategorized

Compleanno a tema Principessa Disney

Compleanno a tema Principessa Disney

Prima cosa è invitare i nostri partecipanti e lo possiamo fare scaricando gratuitamente questo invito e stamparlo.

Le bambine saranno felici di sentirsi principesse per un giorno e possiamo farlo vestendole con un vestito adatto all’occasione.

Per allestire una festa bisogna cominciare con un bel tavolo rotondo, degno di vere principesse dove metteremo dei cupcakes che possiamo decorare con dei cupcakes toppers a tema principesse disney. Possiamo posizionare tutte le nostre portate finger food su deliziosi vassoi rosa.

Facciamo anche un bel succo all’arancio e mettiamo una ciotolina con i confetti colorati.

Allestiamo il tavolo anche con qualche principessa Disney come Cenerentola oppure Principessa Sofia o con più di una  pincipessa Disney.

Possiamo anche scaricare gratuitamente dei modellini in 3d delle principesse da mettere sul tavolo. Ci basterà mettere nella stampante un foglio in cartoncino più spesso. Da questo sito possiamo stampare gratuitamente le nostre modelle da mettere sul tavolo (se avete una stampante più grande che contiene anche cartoncini a3 il risultato è ancora più soprendente!)

Prepariamo poi la tavola con tovaglioli, bicchieri e cappellini a tema. Aggiungiamo anche un banner di Buon

Compleanno a tema.

Consegnamo a ciascuna bimba la sua coroncina da principessa e facciamoli poi divertire con la pignata.

Per la torta basta comprare due stampi rotorndi con due grandezze diverse quindi ricoprire tutto con la crema al burro e il colorante alimentare azzuro e mettere qua e la gli smarties colorati. Sulla torta possiamo mettere una bellissima cialda a tema principesse con delle bellissime candeline. Possiamo posare la torta su una bellissima alzata per renderla più eveidente sul tavolo.

Per ringraziare i partecipanti possiamo usare queste sopresine già pronte ovviamente in tema principesse!

Share This Post