Share This Post

Featured News / Featured Slider / Main Slider / Viaggi

Mercatini di Natale a Bressanone

Mercatini di Natale a Bressanone



Booking.com


Il Mercatino di Natale di Bressanone in Piazza del Duomo, incorniciato dal Duomo, dalla chiesa parrocchiale di San Michele e dal municipio, è uno dei Mercatini di Natale più belli dell’Alto Adige. 

I banchi del Mercatino di Natale di Bressanone, amorevolmente decorati in stile natalizio, espongono statuine in legno, presepi con le loro figurine, oggetti in terracotta fatti a mano, sfere di vetro colorate, articoli da regalo tirolesi e decorazioni natalizie. Naturalmente, al Mercatino di Natale di Bressanone non mancano gli stand gastronomici, che invitano ad assaggiare le specialità della Valle Isarco.

Per completare l’esperienza, il Mercatino di Natale di Bressanone offre anche un programma collaterale davvero speciale: lo show multimediale di luci e musica Soliman entusiasma sempre, il campo da pattinaggio e la giostra a vapore fanno brillare gli occhi dei bambini, concerti, mostre, visite guidate e giri in carrozza, nonché altre iniziative, arricchiscono ulteriormente il Mercatino di Natale di Bressanone.

Orari di apertura del Mercatino di Natale di Bressanone:
24/11/2017 – 06/01/2018
giorni feriali dalle 10.00 alle 19.30
domeniche e festivi dalle 9.30 alle 19.00
il 24/12 e il 31/12 dalle 10.00 alle 16.00
il 25/12 il Mercatino di Natale di Bressanone rimane chiuso
01/01 dalle 12.00 alle 19.00

Il Sogno di Soliman 3

Tra gli eventi più interessanti c’è sicuramente Il Sogno di Soliman 3 Lo show multimediale di luci e musica sotto Natale a Bressanone.

23 novembre 2017 – 7 gennaio 2018

Il Sogno di Soliman 3“Il Sogno di Soliman 3”: l’elefante Soliman ritorna, per l’ultima volta, al Palazzo Vescovile di Bressanone. Anche quest’anno Soliman porta gli spettatori con sé in un viaggio fantastico, rendendoli partecipi dei suoi sogni.

Lo showmultimediale di luci e musica “Il Sogno di Soliman 3” è una produzione degli artisti della società francese Spectaculaires – Allumeurs d’Images. Operativi su livello internazionale, i creatori di Spectaculaires raccontano storie, come quella dell’elefante Soliman, in modo del tutto particolare. I loro spettacoli sono originali, poetici e spettacolari e si incontrano con architetture uniche e luoghi straordinari. Riescono a stupire grandi e piccini e a suscitare emozioni veramente speciali. Venite ad assistere al “Sogno di Soliman”, rimarrete entusiasti!

Per maggiori info clicca qui



Booking.com

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>